Alta sartoria lo stile abbraccia il carattere

In un contesto sociale, in cui l’innovazione cadenza il progresso e le scelte, la moda ne è un testimonial d’eccezione perché ogni collezione scaturisce dalla genialità degli stilisti.

La Vittoria Bonini ne è un esempio concreto dove, nel suo atelier di Bologna, disegna e crea collezioni bilanciate tra creatività, stile, eleganza che trova il suo equilibrio nella capacità, unica della Bonini, di lettura della personalità di colei che dovrà indossare il capo.

Nel disegnare e creare un abito, da sposa o couture, attraverso studi successivi e prove la Bonini non lascia spazio al caso ma lavora con l’obiettivo di individuare soluzioni, raffinate e trasversali capaci di unire armoniosamente: gusti, caratteri, età, portamenti.
La sua abilità è riuscire a coniugare la sua genialità con una realizzazione unica che si identificherà con il carattere della persona che dovrà indossare l’abito capace di regalare il gusto di indossarlo.

Sentirsi a proprio agio con un abito non è cosa da tutti i giorni e le abili mani, della Bonini e del suo staff, riescono in questa impresa dove il colore diventa protagonista nel couture e la fantasia linea guida negli abiti da sposa.

L’atelier di Bologna è un insieme di creatività, passioni, movimento, colori ed emozioni da vivere insieme, passo dopo passo, dove la Bonini trasforma la tela in abiti con una stretta liason tra moda ed i vostri momenti unici che si trattino di matrimoni, cerimonie, eventi o serate particolari.