Italiano English Russo

Logo

Attualmente sei su:

La stilista  

Da Vogue Sposa:

"Un vestito non è solo un capo da indossare, soprattutto quando si tratta del giorno delle nozze. Per questo la stilista modenese studia la personalità delle spose per creare la sintesi perfetta."

Nata a Carpi, Vittoria Bonini ha conseguito il Diploma di stilista e modellista, specializzandosi fin dagli esordi in abbigliamento da sposa e sposo e da cerimonia; ha collaborato con importanti aziende nazionali e partecipato a numerose sfilate a Milano, Venezia, Parigi, Osaka e Tokio. 

Nel 1992 la stilista apre un proprio atelier, pur continuando a distribuire le proprie creazioni in Italia e all’estero. Oggi il marchio Vittoria Bonini Sartoria è presente in 7 paesi nel mondo: Russia, Giappone, Arabia Saudita, Kuwait, Canada, Norvegia e Corea.

Le caratteristiche che contraddistinguono tutti gli abiti firmati Vittoria Bonini sono l’originalità, frutto della costante ricerca stilistica, la cura sartoriale del particolare, l’utilizzo di tessuti pregiati e l’unicità del capo creato sartorialmente su misura. 

Nel nuovo prestigioso Atelier di Via Mazzini n.4 a Bologna potrete trovare la professionalità e la disponibilità cordiale della stilista e del proprio staff, pronti a soddisfare tutte le vostre esigenze per rendere indimenticabile il giorno delle nozze ed ogni vostro altro momento importante.